In molti casi le abitazioni hanno bisogno di un intervento radicale che prevede non soltanto la modifica e il rifacimento degli intonaci, ma anche la rimozione di tutto l’interno, fino alle fondamenta e la sua successiva ricostruzione da zero, con colate di cemento tecnico e calcestruzzo.
Occorre poi la realizzazione di massetti di nuova concezione, più leggeri ma al tempo stesso in grado di sopportare meglio lo sforzo di calpestamento e di offrire una risposta parzialmente elastica, necessaria per l’impiantazione anche di pavimenti per riscaldamento con le condotte a terra.
Le nostre squadre sono pronte per intervenire per ricostruire da zero case, ville, appartamenti anche in strutture condominiali, perché è assolutamente fondamentale poter rispettare i preventivi, ma non solo.
Con noi puoi avere la certezza assoluta che ci atterremo alle indicazioni delle soprintendenze per interni e per esterni, anche per quanto riguarda la selezione dei materiali e le modifiche ai volumi.
Puoi richiederci interventi strutturali come spostare scale, alzare pareti divisorie e creare per gli edifici più bisognosi di aggiornamento anche i vari tecnici, che attualmente sono d’obbligo per legge e consentono di avere scarichi dell’acqua silenziosi anche durante la notte.